Sono una libera professionista per scelta, convinta che questa libertà mi permetta di arricchirmi continuamente, confrontandomi con realtà diverse.
Amo imparare e, ancor di più, mettere in pratica quanto appreso, per questo motivo, ogni volta che visito un potenziale cliente, chiedo di poter esplorare l’azienda: è per me un grande dono e un’opportunità di crescita.
Il mio approccio è pratico e orientato a soluzioni che possano essere subito applicate nel contesto lavorativo. Sebbene ogni progetto richieda impegno, sono convinta che si possano costruire risultati duraturi lavorando insieme.
Partendo dalle persone, dai loro bisogni espliciti o latenti, progetto e realizzo percorsi formativi e consulenziali, affrontando, di volta in volta, temi diversi per migliorare modalità di lavoro e qualità della vita professionale.
L’esperienza nella ricerca e selezione del personale è una risorsa che mi permette di integrare al meglio le esigenze individuali e aziendali. Il master in Formazione e addestramento professionale mi ha orientata verso questa professione, mentre la laurea in Servizio Sociale è la base su cui costruisco relazioni autentiche. L’MBA in HR Management ha consolidato la mia convinzione che questa sia la strada che voglio percorrere.
Sono anche moglie e mamma, e vivo quotidianamente la complessità della gestione familiare, traendo linfa vitale dai legami profondi e sinceri che mi legano alla mia famiglia.
La mia passione per i filati, i tessuti e la danza rappresenta il mio lato creativo, che accompagna la mia vita tanto in azienda quanto nel tempo libero.